associazione

L'ANAI promuove attività e studi intesi a sostenere la funzione culturale degli archivisti, a sviluppare e a tutelare la loro professionalità, a incrementare le relazioni fra esperti e cultori degli archivi e a preservare e a valorizzare il patrimonio archivistico. Per una lettura approfondita dei suoi scopi e dei suoi obiettivi si rinvia alla lettura dello Statuto e alla Storia dell'Associazione.

 

 

ELENCHI SOCI IN REGOLA

Prossimo aggiornamento: soci in regola al 31.12.2021 ('Regolamento di iscrizione e delle attestazioni di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci', art. 6, comma 2), che verrà pubblicato entro il mese di gennaio 2022.

SOSTENITORI
COME ASSOCIARSI

 

PER COLORO CHE SI ASSOCIANO PER LA PRIMA VOLTA:
Coloro che desiderano iscriversi all'ANAI devono inviare via e-mail ai recapiti della segreteria la richiesta di iscrizione compilando il modulo pubblicato in calce e allegando il proprio curriculum. L'iscrizione può essere inviata durante tutto l'anno e deve essere considerata valida solo dopo che si riceve la lettera di accettazione da parte del Direttivo Nazionale.

PER I SOCI GIA' ISCRITTI

 

 




iscrizione
archivio news ed eventi
archiviando
Legge 4/2013
Sportello
sezioni regionali
cerca nel sito
ANAI, c/o Biblioteca Nazionale
Viale Castro Pretorio, 105 - 00185 Roma
tel. 06.491416 e-mail:segreteria@anai.org, anai@pec.net
Partita IVA 05106681009 - Codice fiscale 80227410588
realizzato da

regesta.exe - archivi digitali - xdams