[Aggiornamento settembre 2018] Concorso restyling immagine coordinata ANAI: 45 partecipanti da tutta Italia con incursioni dall'estero, ora iniziano i lavori della commissione giudicatrice
Roma, 18 luglio 2018

Gentili partecipanti,

al contrario di quanto precedentemente comunicato i termini per la valutazione e per la pubblicazione della graduatoria sono stati posticipati. 

Per motivi di carattere organizzativo i lavori della commissione sono stati prorogati alla fine di settembre 2018.

Ci scusiamo per la mancanza di comunicazione e per il disagio procurato.

Sarà cura dell'associazione informarvi sul procedere dei lavori e sui reali tempi di pubblicazione della graduatoria.


Il 15 luglio sono scaduti i termini per la partecipazione al concorso per la costruzione dell'immagine coordinata dell’ANAI. 45 I progetti presentati.

 

Un grandissimo grazie a tutti i partecipanti che si sono impegnati nella presentazione dei loro lavori in questo importante momento per la vita dell’associazione. Ora sono partiti i lavori della commissione giudicatrice che tra la fine di luglio e l’inizio di agosto pubblicherà la graduatoria di merito con l’esito della selezione.

 

Le domande di partecipazione sono arrivate da quasi tutte le regioni d’Italia, in prevalenza dalle regioni del nord (27) e a seguire dal centro (10) e dal sud (8) del Paese.

L’interesse al concorso si è allargato anche oltre i confini italiani con più domande provenienti dall’estero e da candidati di numerose nazionalità.

 

La diffusione del bando sul web e i social network ha dimostrato un notevole interesse da parte di associazioni professionali, istituti di formazione (Università e Accademie di Belle Arti), riviste professionali (Speciale professioni del Sole 24ore) e dai portali ministeriali su lavoro e concorsi.

 

Sul nuovo portale dell’ANAI, in fase di realizzazione, verrà creata un’area dedicata al percorso del restyling dell'immagine coordinata dell’ANAI.




iscrizione
archivio news ed eventi
archiviando
Legge 4/2013
Sportello
sezioni regionali
cerca nel sito
ANAI, c/o Biblioteca Nazionale
Viale Castro Pretorio, 105 - 00185 Roma
tel. 06.491416 e-mail:segreteria@anai.org, anai@pec.net
Partita IVA 05106681009 - Codice fiscale 80227410588
realizzato da

regesta.exe - archivi digitali - xdams